Dalla spiaggia alla montagna, tutto ciò di cui hai bisogno per un’estate indimenticabile.

Scegliere cosa portare prima di un viaggio non è mai facile, ma niente paura: ecco a te qualche consiglio su come sopravvivere alla preparazione dei bagagli estivi!

Che tu sia un tipo da relax nelle spiagge, città d’arte o avventure in montagna, c’è una cosa da cui dovrai passare per forza: l’organizzazione della valigia.

Per quest’anno non ridurti all’ultimo minuto ma segui i nostri consigli e sarai pronto per qualsiasi avventura.

I capi per le tue serate estive

La camicia bianca è senza dubbio l’indumento passepartout per eccellenza.
Abbinata alla tua cintura preferita e a degli shorts diventa un’opzione perfetta per le serate casual.

Un paio di scarpe per tutti i gusti

La scelta delle scarpe è fondamentale: infradito o sandali per la spiaggia, scarpe da ginnastica per eventuali escursioni e un paio di scarpe eleganti per le serate più formali.

Accessori per completare l’outfit

Gli accessori giusti possono fare la differenza. Non dimenticare un cappello e i giusti occhiali per proteggerti dal sole, una borsa o uno zaino dai colori accesi e ultimi ma non per importanza, crema solare e doposole.

Ricorda di lasciare un po’ di spazio in valigia per i souvenir. Dopo tutto, ogni viaggio merita di essere ricordato con qualche oggetto speciale da portare a casa.
Ora che hai tutti i consigli necessari per preparare la tua valigia perfetta, non ti resta che partire e goderti le tue vacanze!